Il Forum Italiano sulla Serigrafia - Forum

mercoledì 1 settembre 2010

Secondo Concorso Stampa su T-shirt

concorso di stampa su t-shirt

we're back!

Anche quest’anno l' Accademia Serigrafica apre le porte alle vostre opere e alle vostre idee!


Questo concorso, il secondo dalla nascita dell’Accademia Serigrafica, è rivolto a tutti, iscritti e non, e vuole essere un momento di incontro tra tutti i serigrafi vecchi e nuovi, grandi e piccini, artisti e non, a chi ha macchine sofisticate e a chi si “arrangia” con mezzi autocostruiti o di fortuna. Non vogliamo porre limiti alle qualità tecniche delle opere, per cui al contest sono ammesse, meglio sono BEN ACCETTE, stampe da 1 a 1.000 colori e più, su fondo bianco o colorato indifferentemente.

Il concorso (non si chiamerebbe così altrimenti) avrà comunque un vincitore, ma lo scopo che si prefigge è principalmente quello di mettere a confronto le varie tecniche, i risultati, le idee e ha la sana pretesa di stimolare l’inventiva di tutti i partecipanti oltre alla necessaria e vitale esigenza di confronto tra le aziende, gli hobbysti e gli amatori che si occupano di serigrafia.

L’immagine “testimonial” del concorso è volutamente provocatoria, non vogliamo solo opere elaborate o particolarmente artistiche (sono assolutamente ben accette), ma anche semplici stampe ben eseguite (ma anche no): insomma, quale altro sistema per confrontarci e crescere?

Quindi: diamo ufficialmente il via al Secondo Concorso di Stampa su T-Shirt e abbigliamento in genere e… vogliamo ricevere vagonate di maglie!!!

A breve tutti i dettagli per partecipare.
Vi aspetto
Angelo Barzaghi

Nessun commento:

Posta un commento